Laura Xmas House Party: puntata d’eccezione su Canale 5

545

Dopo il successo del programma “Little big show” andato in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset propone anche stasera un programma all’insegna del divertimento: “House Party”.

Il varietà di Mediaset è condotto da una coppia sempre diversa di conduttori scelti tra i vip del ricco panorama italiano. Il set è un “appartamento” all’intero degli studi di canale 5, e questa location diventerà la sede in cui durante ogni puntata una coppia racconta se stessa attraverso vicende e simpatiche storie. Durante la puntata, la coppia di conduttori intervista ospiti che si alternano in questo loft.

Il momento centrale della puntata è sicuramente il momento dell’accoglienza degli ospiti che vengono ricevuti e poi intervistati dai due conduttori in modo molto bizzarro.

Il cast è composto anche dal corpo di ballo che ha la funzione di personale domestico e la prima ballerina è la governante. La direzione artistica dello show è del ballerino e coreografo internazionale Giuliano Peparini.

La prima puntata, andata in onda il 14 dicembre, è stata condotta da Maria De Filippi, che è anche produttrice dello show, e Sabrina Ferilli. Nella seconda è stata la volta di Michelle Hunziker e Il Volo e nell’ultima puntata i padroni di casa saranno Gerry Scotti e l’amatissima cantante internazionale Laura Pausini.

Sarà una puntata d’eccezione che per l’occasione si chiamerà Laura Xmas House Party, per celebrare l’ultima fatica discografica della cantante romagnola: un disco nel quale ha reinterpretato le canzoni della tradizione natalizia con un sound all’insegna dello swing. L’album, pubblicato lo scorso 4 novembre, ha già venduto circa 50 mila copie e in onore di questo immenso successo, Maria De Filippi ha deciso di festeggiare l’evento chiedendo alla Pausini di essere la protagonista della serata. Infatti, Laura Pausini si esibirà cantando dal vivo i brani del suo album. La cantante non sarà sola al timone dello show ma sarà affiancata dal conduttore Gerry Scotti.

Nella terza e ultima puntata di House Party non possono mancare gli ospiti che fanno cornice essenziale allo show, e questi saranno: Teo Mammucari, Luca Argentero, Sergio Castellitto, Geppy Cucciari, Rupert Everett e Riccardo Rossi. Nel salotto di quest’appartamento d’eccezione, gli ospiti si racconteranno e anche questa volta dovranno superare prove divertentissime.

E’ tutto pronto, dunque, nell’appartamento più pazzo della Mediaset. Quali sorprese ci saranno per il parterre di ospiti che Laura Pausini e Gerry Scotti accoglieranno stasera alle 21.10 su Canale 5? Non resta che sintonizzarsi.