Samsung Themes, Santa Delivery – Live e sullo smartphone è Natale

676

Samsung Themes, anche il colosso sudcoreano per Natale ha preparato alcune sorprese per i suoi utenti, fra queste i temi d’autore per personalizzare il proprio smartphone.

Samsung Theme Solution propone ai suoi utenti ben 142 nuovi temi. Fra questi ovviamente non possono mancare quelli natalizi.

E così ecco spuntare il tema Santa Delivery – Live! che ci proietta nell’atmosfera natalizia con gli immancabili pupazzi di neve e alberi di Natale. Non mancano le renne e Babbo Natale che vola sulla sua slitta stracarica di doni.

Il colore dei caratteri delle Tile e dei riferimenti ai nostri contatti è il rosso, mentre l’icona del Telefono del Dialer è sostituita dal sorridente faccione barbuto di un Santa Claus.

Insomma, questo tema è l’ideale per quanti in questo periodo vogliono rimanere in full immersion nell’atmosfera festosa e calda del Natale.

Il Santa Delivery – Live! però non è il solo tema che Samsung ha dedicato al Natale. Anche il tema Boy & Snowman è prettamente natalizio con i suoi paesaggi innevati e le icone in personaggi davvero simpatici.

E la saga natalizia continua con Samsung Hello! Snowman. Molto carino. E anche elegante, questo tema con suoi colori che ben si intonano con le icone trasformate in soggetti natalizi dipinti di bianco, blu e oro. A differenza del primo tema, qui il rosso è del tutto assente.

Tutti i temi sono compatibili gli smartphone di ultima generazione come Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Note 4, S5 Neo e anche gli ultimissimi Galaxy A3 (2016) e Galaxy A5 (2016).