Zayn Malik è di nuovo single

489

Per la gioia delle sue tantissime fans la stria d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid è giunta al capolinea e il cantante britannico è tornato nuovamente single.

Il loro amore è durato appena sette mesi e sembrerebbe che per problemi dei troppi impegni lavorativi, sia stata messa la parola fine alla loro relazione. Le stesse motivazioni che hanno fatto scoppiare in questi gironi, un’altra coppia Vip quella formata da Taylor Swift e Calvin Harris.

Secondo i bene informati la coppia è ancora molto innamorati e questa potrebbe essere soltanto una crisi passeggera e potrebbero presto tornare insieme. E alcune fonti molto vicino alla coppia hanno fatto sapere, che non è la prima volta che in questi mesi si sono lasciati e poi sono tornati nuovamente insieme.

La modella ha postato la settimana scorsa una fotografia dove lei è sotto le coperte con Zayn e ha commentato la foto con la frase ”Missing You”, cioè “mi manchi”. Forse i due si erano già detti addio e lei ha voluto far sapere al suo ex fidanzato che già sente la sua mancanza.