Eccezionale Veramente è un palermitano il primo vincitore

481

E’ palermitano il vincitore della prima edizione del talent per comici “Eccezionale Veramente”, si chiama Roberto Lipari ha venticinque anni ed ha sbaragliato la concorrenza con la sua comicità.

Per lui un contratto di centomila euro con la Colorado Film per realizzare lavori televisivi e cinematografici epr i prossimi due anni.

Al talent di La7 hanno partecipato 160 comici provenienti da tutta l’Italia e il comico palermitano fin dalla selezioni si è messo in evidenza per comicità semplice e di grande impatto. Nei suoi sketch tante battute legate alla sua terra ma mai banali e in una versione molto positiva.

A giudicare le performance di questi nuovo comici, ci sono stati quattro giudici di altissimo livello, come: l’attore Diego Abatantuono, il regista Pupi Avati, la giornalista Selvaggia Lucarelli e il conduttore e attore Paolo Ruffini.

I quattro non hanno alcun avuto dubbi sulle performance di Roberto Lipari e gli hanno dato il massimo dei voti.

Il comico palermitano ha ringraziato tutti per la vittoria e in chiave che non poteva non essere ironica ha detto: “L’emozione supera quella di Fabio Grosso ai Mondiali. Ringrazio di cuore tutti per l’affetto e per i tantissimi messaggi di incoraggiamento ricevuti in questi giorni. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c’erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all’ultimo.”