Ancelotti allo Zenit: le indiscrezioni dei giornali russi

763

Novità per Carlo Ancelotti; l’ex allenatore del Milan avrebbe firmato un contratto con lo Zenit San Pietroburgo. Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso quella annunciata dai media russi. E’ il giornale moscovita Izvestia a rivelare l’indiscrezione. Alcune dichiarazioni dello stesso tecnico, inoltre, avvalorerebbero l’ipotesi di un prossimo trasferimento del tecnico cinquantaseienne in Russia.

Ancelotti avrebbe infatti dichiarato di sentirsi pronto a guidare lo Zenit San Pietroburgo nel prossimo campionato. Il giornale russo ha anche aggiunto altri particolari come un accordo economico che sarebbe già stato stipulato tra le parti in causa.

Secondo le indiscrezioni, infatti, sarà di ben 16 milioni di euro lo stipendio di Ancelotti a San Pietroburgo; uno stipendio notevolmente superiore a quello percepito alla guida del Real Madrid. La trattativa, aggiungono i russi, sarebbe quindi ormai in fase avanzata. Nel caso in cui l’operazione andasse a buon fine Carlo Ancelotti diventerebbe il tecnico più pagato al mondo.