WhatsApp si aggiorna su Iphone: da adesso l’anteprima per i link

531

WhatsApp si aggiorna su IOS nella versione 2.12.11 scaricabile gratuitamente: da adesso anche l’anteprima dei link nella chat ed altri miglioramenti.

E’ disponibile online una nuova versione di WhatsApp, l’app di messaggistica più usata al mondo, scaricabile su Apple Store gratuitamente. L’aggiornamento WhatsApp per IOS introduce alcune novità che mirano a rendere sempre di più popolare l’applicazione attraverso piccoli accorgimenti che, ad esempio, messenger Facebook già possiede. Si tratta, in questo caso e tramite l’update, della possibilità di poter visualizzare l’immagine in anteprima di un link inviato in chat, dando così l’opportunità di aprirlo o meno. Prima invece, non conoscendo il contenuto del link, si incorreva spesso ad aprire anche link che non corrispondevano ai propri interessi o con contenuti pericolosi come virus. Chissà se questo aggiornamento di WhatsApp sia anche un aiuto in tal senso.

Inoltre, il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS migliora anche il supporto al 3D Touch per iPhone 6S e iPhone 6S Plus, con le funzionalità Peek e Pop cui sarà possibile aprire velocemente una conversazione o per espandere a schermo intero l’anteprima di una chat aperta con il “Peek”.