Facebook, arriva l’applicazione che cancellagli sms dopo pochi secondi

facebook

Facebook lancia un’applicazione che permetterà ai propri utenti di cancellare gli sms personali dopo pochi secondi: l’app di riferimento è proprio Snapchat.

Un’altra novità sta per coinvolgere gli utenti di facebook. In particolare il social network si ispirerà all’applicazione Snapchat, per adattarla al programma di chat Messenger. Snapchat permette infatti agli utenti di cancellare gli sms ‘personali’ dopo soli 10 secondi, così da non lasciare traccia a tutte quelle confidenze istantanee che non si vuole far scoprire ad altri. Una novità che Mark Zuckerberg vorrebbe importare direttamente sul social network più famoso del mondo ma con sostanziali differenze: su messenger sarà possibile scegliere quali tipi di sms cancellare nell’arco di tempo scelto dal social. Questo grazie all’aiuto di una icona che rappresenta una clessidra e lo scorrere del tempo.

Facebook, con questa novità ispirata a Snapchat, vuole anche favorire i messaggi di gruppo nella condivisione di immagini, video e testi senza che però restino conservati nella stessa chat, al fine di preservare maggiori livelli di privacy e sicurezza.

Be the first to comment on "Facebook, arriva l’applicazione che cancellagli sms dopo pochi secondi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*