Notifiche Facebook, l’aggiornamento Tab in stile Google Now

Notifiche Facebook,  nuovo aggiornamento che modifica il Tab rendendolo simile a quello di Google Now: ecco come modificare le impostazioni del social network.

Con l’ultimo aggiornamento le notifiche Facebook non saranno più come prima. Sembra infatti che il colosso voglia crescere sempre di più anche sul campo della ricerca: un nuovo tab delle notifiche facebook, permetterà infatti una permanenza degli utenti sull’applicazione facebook più lunga. La competizione con Google Now è più che evidente ed è una ‘guerra’ tutta tecnologica. Con questa novità è possibile infatti ricevere più notifiche inerenti tag, amici, compleanni, eventi e tanto altro: vediamolo nei dettagli.

Le notifiche facebook riguarderanno principalmente: eventi importanti degli amici, inclusi i compleanni, risultati sportivi e promemoria televisivi basati sulle pagine a cui avete messo Mi piace, eventi a cui vi siete iscritti, eventi locali e notizie dalla città in cui vivete, aggiornamenti meteo, incluse le allerte meteo e gli avvisi di maltempo, film proiettati nelle sale vicino a voi, ristoranti e luoghi dove mangiare con collegamenti alle relative pagine su Facebook e recensioni. Come aggiornare le notifiche facebook: andate su impostazioni notifiche e assicuratevi di attivare la Location History sull’applicazione.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.