David Bowie, l’8 gennaio verrà pubblicato il nuovo album “Blackstar”

Una brillante notizia è in arrivo per tutti i fan di David Bowie, celebre cantautore, polistrumentista, attore e compositore britannico attivo fin dalla metà degli anni sessanta. Nello specifico David Bowie, a distanza di poco più di due anni dalla pubblicazione del ventisettesimo album in studio intitolato “The Next Day” è adesso pronto a tornare sulla scena musicale con la pubblicazione di un nuovo album in studio intitolato “Blackstar” e la cui pubblicazione ufficiale è prevista per il prossimo 8 gennaio 2016.

L’8 gennaio sarà un giorno molto importante per il bravissimo David Bowie non soltanto perché verrà pubblicato il nuovo e attesissimo album in studio ma anche perché, proprio in quel giorno, l’artista raggiungerà un traguardo molto importante ovvero il festeggiamento del suo sessantanovesimo compleanno. “Blackstar”, il nuovo album di David Browie, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, conterrà sette nuovi brani e il primo singolo estratto verrà reso pubblico il prossimo 20 novembre ed il titolo del nuovo singolo prende proprio il nome dell’album ovvero “Blackstar”.

Un post pubblicato sulla pagina ufficiale del cantante ha confermato che il singolo in questione verrà reso pubblico nel giorno sopra indicato. Nei giorni scorsi però è stata diffusa una triste notizia sul celebre cantante. David Bowie infatti, per motivi di salute, non si esibirà più in live.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.