Raffaella Fico e le nuove dichiarazioni su Balotelli : “Per fare il padre ci vuole frequenza”

Raffaella Fico e Mario Balotelli si trovano ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica in seguito a delle particolari rivelazioni fatte dalla bella showgirl nel corso dell’intervista a Domenica Live, programma televisivo della domenica pomeriggio condotto, su Canale 5, dalla celebre presentatrice italiana Barbara D’Urso. Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono amati per alcuni anni e dalla loro relazione è nata, il 5 dicembre del 2012, la piccola Pia che il celebre calciatore italiano e attaccante del Milan, ha riconosciuto il 5 febbraio del 2014.

Dopo alcuni anni di guerre televisive Mario Balotelli e Raffaella Fico sembravano aver messo da parte i rancori e la rabbia che in questi anni li avevano portati a farsi la guerra e sembravano aver raggiunto una giusta armonia proprio per il bene della piccola Pia. Nel corso dell’estate infatti, la bella Raffaella e Super Mario sono stati fotografati in gita in barca insieme alla loro bambina ma ecco che adesso, a distanza di alcuni mesi, nuove dichiarazioni della bella Raffaella Fico fanno intendere che il rapporto tra la stessa e l’ex fidanzato Mario Balotelli non sia proprio sereno.

Raffaella Fico infatti, nel corso dell’intervista a Domenica Live si è sfogata parlando della poca presenza di papà Mario nella vita della piccola Pia. Nello specifico ecco quanto affermato “Per fare il genitore ci vuole frequenza… Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”. Chissà Super Mario come risponderà a queste nuove accuse dell’ex fidanzata.

Be the first to comment on "Raffaella Fico e le nuove dichiarazioni su Balotelli : “Per fare il padre ci vuole frequenza”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*