Guai per la Juventus: Morata infortunato durante partita della nazionale spagnola

Morata infortunato, tegola per la Juventus di Allegri

Brutta tegola per la Juventus: Alvaro Morata infatti si è infatti infortunato durante la partita della nazionale spagnola.

L’attaccante della Juventus ha subito l’infortunio al 33′ minuto di gioco di Spagna – Lussemburgo, sfida valevole per le qualificazioni ad Euro 2016; in uno scontro con il difensore ospite Malget, il giocatore della Juventus è rimasto a terra, visibilmente dolorante al ginocchio. La smorfia di dolore di Morata, ha fatto temere qualcosa di davvero molto grave; chi tra i tifosi juventini stava guardando la partita della Spagna, sarà rimasto sicuramente di stucco. Ma in serata, per fortuna, è arrivata una buona notizia: nessuna frattura per Morata e dunque nulla di grave, ma comunque il giocatore dovrà rimanere a riposo per diversi giorni e quindi niente Inter – Juventus, con Allegri che si morde le dita per via anche dell’infortunio di Pogba, rimediato nella partita della nazionale francese.

Dunque piove sul bagnato sulla Juventus; prima Pogba, adesso Morata: per i bianconeri il turno delle nazionali si sta rivelando nefasto.

Be the first to comment on "Guai per la Juventus: Morata infortunato durante partita della nazionale spagnola"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*