Gonzalo Higuain segna la vittoria del Napoli sul Chievo e affronta il tema scudetto

Gonzalo Higuaín, è questo il nome del giocatore che ieri ancora una volta, ha portato il Napoli alla vittoria. Stiamo nello specifico parlando della partita di ieri, domenica 25 ottobre, tra il Chievo e il Napoli e che ha visto vincere il Napoli con un bellissimo goal segnato proprio dal calciatore argentino, attaccante del Napoli e della Nazionale argentina. E proprio Gonzalo Higuain, al termine della partita che ha ottenuto un grande risultato grazie al suo talento, si è soffermato ai microfoni di Premium Sport dichiarando che quello di ieri era un campo, per la squadra, piuttosto duro ma che la vittoria è stata per loro piuttosto meritata in quanto il Chievo non sembrerebbe essere riuscito a fare alcun tiro in porta.

Il giocatore, alla domanda di un giornalista riguardo lo scudetto ha risposto affermando “Scudetto? Dobbiamo guardare solo al nostro percorso, ci sono un sacco di squadre forti, si vede che in noi è cambiato qualcosa ma manca ancora tantissimo”.

Ma non è finita qui, infatti, sempre ai microfoni di Premim Sport, Gonzalo Higuain, ha parlato dell’ allenatore di calcio italiano e tecnico del Napoli Maurizio Sarri affermando che è molto importante e che, proprio sul campo, è possibile notare tutto quello che riesce a trasmettere ai suoi giocatori.

Be the first to comment on "Gonzalo Higuain segna la vittoria del Napoli sul Chievo e affronta il tema scudetto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*