Silvana Pampanini, la celebre attrice operata d’urgenza al Policlinico Gemelli

Silvana Pampanini, la celebre attrice operata d'urgenza al Policlinico GemelliSilvana Pampanini, la celebre attrice operata d'urgenza al Policlinico Gemelli

La celebre attrice cinematografica italiana Silvana Pampanini, nelle ultime ore, sta facendo molto preoccupare i fan per quelle che sono le sue condizioni di salute. A dare la notizia è stata la celebre conduttrice televisiva italiana Barbara D’Urso nel corso della diretta di ieri pomeriggio di Domenica Live e nello specifico, in collegamento telefonico, a rivelare tale notizia è stato il celebre paroliere, conduttore televisivo e produttore televisivo italiano che, tra le tante cose, ha anche affermato che al momento dell’ingresso in sala operatoria, la talentuosa Silvana Pampanini era cosciente di ciò che stava accadendo.

Nello specifico, sempre secondo quanto dichiarato da Paolo Limiti, la celebre attrice italiana Silvana Pampanini lo scorso lunedì doveva recarsi all’Opera per vedere il balletto e il martedì ha chiamato proprio Limiti informandolo di sentirsi poco bene.

La stessa cosa è accaduta il giorno dopo, e dunque il mercoledì, ed è stato a questo punto che un amico ha deciso di portare l’attrice presso il policlinico Gemelli dove i medici hanno ritenuto opportuno operarla d’urgenza. Sulla questione si sono espresse anche fonti vicine alla celebre Silvana Pampanini, che hanno nello specifico affermato “Sta lottando e ce la sta mettendo tutta ma le condizioni sono gravi”.

Be the first to comment on "Silvana Pampanini, la celebre attrice operata d’urgenza al Policlinico Gemelli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*