Grande Fratello, un aereo in arrivo per Federica da parte dell’ex fidanzato?

Grande Fratello, un aereo in arrivo per Federica da parte dell'ex fidanzato?Anticipazioni Grande Fratello 14, Federica Lepanto, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono sicuramente i protagonisti di questa edizione 2015 del Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 14, Federica Lepanto, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono sicuramente i protagonisti di questa edizione 2015 del Grande Fratello e proprio il prossimo giovedì Lidia e Federica si sfideranno al televoto e solamente una delle due ragazze rimarrà nella casa del Grande Fratello. Tra le due ragazze, fin dall’inizio, il rapporto è stato piuttosto burrascoso in quanto entrambe si contendevano le attenzioni del simpatico Alessandro Calabrese, innamorato della Vella e amico “intimo”, nella prima settimana, della bella Federica. Fuori dalla casa del Grande Fratello sono veramente moltissimi i fan che sostengono la bella Federica Lepanto, una ragazza che all’inizio si è mostrata piuttosto dura e anche un poco arrogante ma che, con il passare dei giorni, è riuscita a dimostrare la sua sensibilità e la sua dolcezza.

E proprio in sua difesa, e per ringraziare i fan dell’affetto dimostrato, è intervenuto sulla pagina ufficiale di Federica l’ex fidanzato Christian che, tramite un lungo post, si è presentato dicendo di essere l’ex fidanzato di cui ha parlato Federica in queste settimane.

Il ragazzo ha poi continuato ringraziando tutti coloro che, pur non conoscendo la ragazza, sono riusciti a leggere la sua anima e ha continuato affermando “Vi confermo cos’è Federica… la fragilità e il dolore da cui non ti lasci sopraffare, ma che superi e ti rendono forte”. L’ex fidanzato della Lepanto ha inoltre chiesto aiuto ai fan per mandare un aereo alla ragazza.

Be the first to comment on "Grande Fratello, un aereo in arrivo per Federica da parte dell’ex fidanzato?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*