OMS: carni rosse di salsicce, hamburger e bacon con sostanze cancerogene

OMS, in un communicato stampa publicato dal servizio sanitario nazionale nel Regno Unito si dichiara guerra alle carni rosse spiegando che la carne rossa è pericolosa per la salute dell'uomo e che potrebbe essere causa di cancro

OMS, in un communicato stampa publicato dal servizio sanitario nazionale nel Regno Unito si dichiara guerra alle carni rosse spiegando che la carne rossa è pericolosa per la salute dell’uomo e che potrebbe essere causa di cancro. Nella dichiarazione che ha dell’incredibile si spiega che c’è un legame importante tra la carne rossa che consumiamo ed il cancro nell’intestino.

Il 26 ottobre 2015, OMS ( Organizzazione Mondiale della Sanità) si riunisce e dobbiamo capire se le carni rosse verranno messe nella lista dei cibi cancerogeni. Da diverse relazioni  si capisce che sono più colpite le persone che consumano tanta carne rossa e meno colpiti coloro che consumano meno carne rossa.

Un team di ricercatori francesi ha raggiunto la conclusione che le carni rosse potrebbero generare il cancro, ma carne rossa intesa anche come i lavorati come salsicce, hamburger e bacon che si usano tutti i giorni dagli americani per colazione. Ovviamente vi informeremo a breve sugli sviluppi in quanto è una notizia che interessa a tutti.

Seguici ogni giorno sui nostri social o sul sito Informare Sicilia.

Be the first to comment on "OMS: carni rosse di salsicce, hamburger e bacon con sostanze cancerogene"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*