Civitavecchia: bimba di tre anni dimenticata in scuolabus

Civitavecchia, è successo verso le 8 del mattino quando una bimba di tre anni come tutte le mattine veniva accompagnata per salire su scuolabus ed è successo un fatto terribile. E' stata dimenticata dentro in scuolabus

Civitavecchia, è successo verso le 8 del mattino quando una bimba di tre anni come tutte le mattine veniva accompagnata per salire su scuolabus ed è successo un fatto terribile. E’ stata dimenticata dentro in scuolabus dall’operatrice di turno e dall’autista che non se ne sono resi conti del fatto grave non controllando che tutti i bimbi fossero usciti.

Due ore terribili per la bambina stremata all’interno dello scuolabus che per sua fortuna è stata notata da un altro autista che aveva preso il turno. I genitori allarmati dagli insegnanti che li hanno chiamati per sapere il motivo dell’assenza della bimba si sono preoccupati dando il via alle ricerche.

Storia molto grave questa della bimba dimenticata in scuolabus per colpa dell’operatore di turno e dell’autista che però si è conclusa nel migliore dei modi con la bambina che si è fatta stringere tra le braccia di mamma e papà e con i due colpevoli che si sono beccati una denuncia per abbandono di minore.

Be the first to comment on "Civitavecchia: bimba di tre anni dimenticata in scuolabus"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*