“Alaska”, al cinema dal 5 novembre il film diretto da Claudio Cupellini

“Alaska”, è questo il titolo del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Claudio Cupellini che tra pochi giorni arriverà, finalmente, nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola, nello specifico, racconta di un uomo di nome Fausto e una donna di nome Nadine che dopo essersi conosciuti si perderanno, si ameranno e soffriranno. Fausto, nello specifico, è un uomo italiano che vive a Parigi in attesa che la vita gli offra qualcosa di buono mentre invece Nadine è una bellissima ragazza francese di appena venti anni. Una ragazza molto fragile ma allo stesso tempo abbastanza determinata.

I due innamorati però dovranno superare diversi ostacoli che si presenteranno e alla fine, scopriranno che tutte le avventure che hanno affrontato rappresentavano solamente una parte di quello che è il loro grande amore. In “Alaska” sarà possibile notare la presenza di grandi artisti molto apprezzati dal pubblico tra cui Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey, Valerio Binasco, Marco D’Amore, Elena Radonicich, Roschdy Zem, Paolo Pierobon, Pino Colizzi, Antoine Oppenheim e altri ancora.

E proprio Elio Germano, protagonista della pellicola nei panni di Alfredo, parlando appunto del film “Alaska”, ha dichiarato “Alaska è fatto di romanticismo, slanci e visceri fin dentro la sfera dell’irrazionale”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.