Festa di compleanno si trasforma in rissa tra mamme. E’ successo in Russia

La festa di compleanno di un bambino si è trasformata in una violenta rissa tra mamme. Ha dell’incredibile la vicenda che ha avuto luogo nello specifico a Serpukhov, una città della Russia europea centrale situata nello specifico a 100 km a sud di Mosca, dove una festa di compleanno di un bambino si è trasformata in una rissa di gruppo tra mamme conclusasi grazie all’intervento della Polizia. Le immagini riprese dal locale in cui era in corso il festeggiamento sono diventate virali sul web e mostrano alcune mamme che discutano animatamente fino a quando non iniziano a volare schiaffi, pugni, calci, spintoni arrivando anche a tirarsi i capelli.

Nel video in questione è possibile notare una delle mamme dei piccoli presenti alla festa di compleanno che si lamenta con un’altra mamma per il comportamento tenuto dal figlio di quest’ultima. Le due però non riescono a mantenere la calma e così iniziano a discutere animatamente fino a quando sono intervenute anche altre mamme e la discussione iniziale si è così trasformata in una rissa di gruppo.

Nel video in questione si vede anche il padre di uno dei bambini che, ubriaco, ha colpito al volto una delle donne che è successivamente finita a terra. Insomma una festa di compleanno trasformatasi in una grande rissa a cui solo la Polizia ha potuto porre fine. Un compleanno indimenticabile per il piccolo festeggiato.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.