Massimiliano Allegri sbotta e risponde alle critiche ricevute su Dybala

532

Negli ultimi giorni Massimiliano Allegri, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista e tecnico della Juventus, si è trovato al centro di numerose polemiche anzi, come definito dallo stesso, al centro di un vero e proprio processo mediatico. Nello specifico le polemiche che hanno visto protagonista Massimiliano Allegri sono sorte in seguito alla partita di Champions tra la Juventus e il Borussia Moenchenglandbach nel corso della cui partita il bravissimo calciatore argentino Dybala, attaccante della Juventus e della Nazionale argentina, è rimasto per molto tempo in panchina.

Massimiliano Allegri dunque, stanco delle numerose critiche ricevute, ha voluto affrontare la questione che in questi giorni lo hanno visto protagonista proprio insieme a Dybala, e lo ha fatto in conferenza stampa. Massimiliano Allegri ha speso parole molto belle per l’attaccante della Juventus affermando che Dybala è un ragazzo con grande talento che avrà sicuramente un brillante futuro.  E poi ancora il celebre allenatore ha voluto ricordare dell’importante ruolo che il giocatore ha avuto nel Palermo lo scorso anno.

Ma, Massimiliano Allegri ha voluto precisare che “Questo non vuol dire addossargli le stesse responsabilità in una squadra come la Juve. In questo momento Dybala deve essere un giocatore che dà il suo apporto alla Juve, con le qualità tecniche, senza avere grosse responsabilità addosso”.