Grande Fratello, Verdiana dimentica il fidanzato con Diego Iannello?

Si era capito fin da subito che questa quattordicesima edizione del Grande Fratello avrebbe fatto molto parlare di se. Ed ecco che, proprio negli ultimi giorni, a finire al centro dell’attenzione all’interno della Casa del Grande Fratello, sono stati la bella e simpatica Verdiana Fanzone, ventisettenne e manager di un fast food, e il nuovo compagno di squadra Diego Iannello, giovane ventinovenne che nella sua vita svolge la professione di personal trainer. Lo scorso 15 ottobre l’affascinante Dottore sassarese, Giovanni Angiolini, si è visto per motivi di lavoro costretto ad abbandonare il reality lasciando così la sua compagna di squadra, proprio Verdiana Fanzone, da sola.

A quest’ultima però, il Grande Fratello, ha dato l’opportunità di scegliere tra tre giovani e affascinanti ragazzi, il suo nuovo compagno di squadra e quest’ultima nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso 22 ottobre, non ha avuto alcun dubbio nello scegliere, tra i tre, proprio Diego Iannello. Tra Verdiana e Diego si è subito instaurato un feeling particolare ed è il caso di dire che il personal trainer è riuscito a cambiare la bella Verdiana. Tra i due in questi giorni vi sono state lunghe chiacchiere, ammiccamenti e provocazioni varie oltre a particolari coccole in piscina e nel letto.

Tutto ciò non è passato inosservato ai coinquilini che hanno iniziato così a spettegolare. Verdiana, che dovrebbe avere un fidanzato ad attenderla fuori dalla casa del Grande Fratello, in queste settimane ha più volte criticato l’atteggiamento troppo “affettuoso” di alcune coinquiline parlando spesso di “rispetto”. E proprio di “Rispetto” ha parlato Luigi che, rivolgendosi alla bella Valentina, avrebbe affermato “Il rispetto. Vorrei riprenderlo e magari mandarlo al suo fidanzato”. Nascerà una nuova coppia all’interno della Casa del Grande Fratello?

Be the first to comment on "Grande Fratello, Verdiana dimentica il fidanzato con Diego Iannello?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*