Netflix tv, arriva in Italia la rivoluzione tecnologica: abbonamento da 7,99 euro al mese

netlix italianetlix italia

Netflix tv arriva in Italia, direttamente dall’America la più grande rete di internet tv al mondo: provare è gratis, abbonamenti da 7,99 euro, info

E’ arrivata in Italia la rivoluzione tecnologica targata Netflix, la più grande rete di internet tv al mondo, che conta almeno 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi del mondo. Netflix tv, nata del 2007 in America, sbarca in Italia nella notte tra il 21 e il 22 Ottobre 2015 con un vasto catalogo digitale di film, serie tv e programmi di ogni tipo. La rivoluzione tecnologica di Netflix consiste nella possibilità di poter accedere ai programmi ricercati su ogni schermo e all’ora desiderata, senza più limiti di tempo.

“Per avvicinare il pubblico italiano punteremo sulla prova gratuita di un mese: siamo sicuri che quando gli utenti proveranno Netflix se ne innamoreranno perché il servizio è economico (l’abbonamento base costa 7,99 euro al mese); il contratto non è vincolante, ma rinnovabile ogni trenta giorni e i contenuti sono di altissima qualità”, spiega Reed Hastings, co-fondatore e amministratore delegato, “Il nostro obiettivo, in termini di spettatori, è di raggiungere un terzo delle famiglie italiane nel giro di sette anni”.

Netflix in Italia, è la novità che sta già lavorando per la realizzazioni di numerose produzioni, da Daredevil, Marco Polo con Pierfrancesco Favino e Orange is the new black: sono almeno venti le produzioni destinate a crescere, come ha spiegato in una conferenza stampa a Milano, Reed Hastings. Intanto è già possibile provare il mese gratuito collegandosi su Netflix.com e cliccando sulla scritta ‘Inizia il tuo mese gratuito’, dopo essersi registrati.

Be the first to comment on "Netflix tv, arriva in Italia la rivoluzione tecnologica: abbonamento da 7,99 euro al mese"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*