Agrigento: i Carabinieri lo fermano e lui tenta di ingoiare la droga, in manette 54enne

La droga sequestrata dai Carabinieri, Roma 10 giugno 2014. I carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un romano di 49 anni, incensurato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito dei numerosi arresti per spaccio eseguiti nei giorni scorsi nelle piazze della "movida" Capitolina, in particolare a San Lorenzo e Pigneto, i militari hanno scoperto quello che può considerarsi uno degli anelli superiori della catena dello spaccio di strada. Dopo averne monitorato i movimenti, ieri pomeriggio il 49enne è stato seguito fino alla sua abitazione di via dell'Archeologia. Durante la perquisizione scattata nell'appartamento, l'uomo, autista di pullman turistici, è stato trovato in possesso di più di 8 chili tra marijuana e hashish. Nel corso delle perquisizioni sono stati recuperati anche 12 ovuli, avvolti con cellophane, ognuno dei quali contenenti dai 10 ai 15 grammi di olio di hashish, sostanza la cui estrazione richiede una particolare e laboriosa procedura, motivo per cui è divenuta merce rara da reperire sul mercato dello spaccio e, proprio per questo, pregiatissima. ANSA/ UFFICIO STAMPA CARABINIERI ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

All’alt dei Carabinieri l’uomo tenta di disfarsi dello stupefacente ingoiandolo: arrestato

Incredibile a Sciacca, in provincia di Agrigento. Un uomo fermato dai carabinieri, tenta di ingoiare la droga per non essere arrestato. Ma è tutto inutile. I militari infatti si accorgono subito del gesto inconsulto e lo arrestano. Protagonista della vicenda un 54enne del luogo, che guidava la propria auto sotto effetto di sostanze stupefacenti. Fermato dai carabinieri di Sciacca nel corso di un controllo del territorio ha dunque tentato una “furbata”. C.B., queste le iniziali del nome, impiegato di professione nel momento in cui i militari gli hanno chiesto di poter effettuare un controllo più approfondito, ha cercato di ostacolarli, anche con la violenza e avrebbe tentato di ingoiare alcuni grammi di hashish estratti da una tasca dei suoi pantaloni.

Pronta la reazione dei Carabinieri, che hanno prima bloccato l’uomo e poi sequestrato la droga. Portato in Caserma il 54enne dopo gli accertamenti di rito e’ stato arrestato. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Be the first to comment on "Agrigento: i Carabinieri lo fermano e lui tenta di ingoiare la droga, in manette 54enne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*