Agrigento, un uomo è stato investito sul Ponte Morandi: è grave

Sul Ponte Morandi, ad Agrigento, un’auto ha investito un uomo che attraversava la corsia in zona Villaseta: adesso sono gravi le sue condizioni.

Terribile l’incidente avvenuto intorno le 7.00 di questa mattina ad Agrigento. Un uomo è stato infatti investito lungo il Ponte Morandi, già conosciuto in passato per tristi episodi. Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze dei passanti e del conducente dell’auto, l’uomo in questione si trovava sul ponte, in zona Villaseta, mentre stava per attraversare da una corsia all’altra dello stesso. Una mossa pericolosa già in partenza, considerato che il ponte Morandi viene quasi sempre percorso a velocità elevate.

L’uomo a bordo dell’auto riferisce di non aver potuto evitare il terribile impatto che ha scaraventato l’uomo. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Volante di Polizia ed i soccorsi del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Gravi le condizioni dell’uomo investito che ha subito notevoli lesioni. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.