Agrigento, cade albero al Villaggio Peruzzo: sfiorata tragedia

Ad Agrigento, al Villaggio Peruzzo, un grosso albero cade schiacciando delle auto in sosta. L’albero si trova in un cortile frequentato da ragazzini

Ad Agrigento, nel piccolo Villaggio Peruzzo, un grosso albero è caduto colpendo delle auto in sosta e provocando alcuni danni alle stesse. Per poco non si è toccata la tragedia. L’albero infatti si trova sulla Piazza Lampedusa, cortile frequentato dagli abitanti dei palazzi circostanti e dai ragazzini frequentanti la scuola elementare “Manhattan” di fronte ad esso. Per fortuna nessun danno alle persone, anche se il muro colpito lievemente dal peso dell’albero è l’esterno di una parrucchieria.

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco che, al fine di sottoporre ad ulteriori controlli gli alberi della zona del Villaggio Peruzzo, hanno anche recintato il cortile dopo aver rimosso i veicoli schiacciati. Gli abitanti del luogo hanno anche confermato di aver diverse volte informato chi di competenza con apposite segnalazioni per denunciare il pericolo, senza però alcun riscontro.

Be the first to comment on "Agrigento, cade albero al Villaggio Peruzzo: sfiorata tragedia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*