Tutto pronto per la festa dei sapori Madoniti a Petralia Sottana

Edizione 2015 alle porte della festa dei sapori madoniti

Nei prossimi giorni a Petralia Sottana, torna la ‘Festa dei sapori madoniti d’autunno‘;  si tratta di un evento che coinciderà con l’ultimo weekend di ottobre e che quindi andrà dal 23 al 25 ottobre prossimi.

La Festa dei sapori madoniti è stata organizzata dall’Associazione Comunale Commercianti finanziata dal Comune di Petralia Sottana e Grifeoeventi; oramai, nel contesto delle Madonie, si tratta di un vero e proprio appuntamento fisso e sarà un modo per richiamare un gran numero di visitatori e turisti non solo dalla provincia di Palermo, bensì da tutta la Sicilia. In questa edizione 2015, sarà presente una variegata gamma di iniziative le quali, oltre alla gastronomia locale, va a promuovere le bellezze architettoniche e naturalistiche del territorio delle Madonie. Saranno tanti gli appuntamenti in programma, a partire ovviamente dagli immancabili stand gastronomici, in cui si potranno gustare tante tante prelibatezze; spazio però anche a due importanti convegni sul tema dell’immigrazione, i quali saranno curati dall’ordine degli avvocati di Termini Imerese.

Nella tre giorni dedicata alla Festa dei sapori madoniti d’autunno, spazio anche al gruppo emiliano di musica etnica, Agualuna Quartet , così come a Ruggero Mascellino ed al gruppo di cabaret locale degli Sguazzacannati.

Be the first to comment on "Tutto pronto per la festa dei sapori Madoniti a Petralia Sottana"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*