Anticipazioni Uomini e donne trono over: tra Gemma e Paolo è già finita?

Le anticipazioni di Uomini e donne legate al trono over che andrà in onda lunedì 19 ottobre 2015 sarà ricco di colpi di scena

Nella puntata di lunedì 19 ottobre 2015 la fortunata trasmissione di canale 5 avrà come protagonista il trono over. Secondo le ultime notizie, le anticipazioni ci confermano il triangolo amoroso tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti e la new entry Paolo, terzo incomodo dell’ormai coppia di successo.

La puntata odierna si aprirà con un RVM riguardante l’uscita tra Gemma e Paolo: molti sorrisi, molti complimenti ma poca sostanza a quanto pare. A rompere l’equilibrio è l’entrata successiva di Giorgio che replicherà subito alla futura nuova coppia. Il temerario toscano è sempre al centro dell’attenzione: infatti Paolo dichiarerà che lo stesso Manetti, per ringraziamento, gli avrebbe pagato nei giorni scorsi addirittura due cene. Motivo? L’allontanamento di Gemma da Giorgio, tramite l’uscita con lui. Come reagirà Gemma a tale rivelazione? La puntata si concluderà con l’uscita ufficiale di Ester con Claudio, a sorpresa. Deciso lui, titubante lei, ma alla fine decideranno di vivere questa scuola al di fuori dello studio televisivo.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.