De Biasi choc: potrebbe tradire la nazionale albanese

De Biasi, tecnico della nazionale dell’Albania, in una recente intervista avrebbe dichiarato un suo possibile passaggio ai rivali della Grecia

Il miracolo Albania potrebbe fermarsi in un freddo giorno autunnale. Gianni De Biasi, attuale CT dell’Albania, dopo il miracolo sportivo che ha visto qualificare la nazionale del’Albania per la prima volta a una fase finale, potrebbe avere una fine drammatica.

Da quanto si apprende dai giornali di Tirana, in una recente intervista l’ex allenatore di Modena e Brescia avrebbe dichiarato che un giorno potrebbe allenare la nazionale greca, acerrima nemica a livello sportivo della nazionale albanese. Il contratto del CT è infatti in scadenza il 31 dicembre 2015, ma la qualificazione imminente al prossimo europeo in Francia ha fatto scattare il rinnovo automatico fino alla fine del torneo continentale. De Biasi ha concluso che a fine del mandato potrebbe proprio approdare sulla panchina ellenica, visto che già in passato la federazione greca aveva proposto un serio ingaggio all’allenatore italiano. De Biasi non ha poi escluso che dopo l’Europeo potrebbe anche guidare una squadra di club dello stesso campionato greco: fantacalcio o mezza verità? Il calcio riserva sempre delle clamorose sorprese, ma questa avrebbe del pazzesco. Mirupafshim De Biasi?

©Riproduzione Riservata

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.