Calcio Palermo, rosanero a caccia di punti: info, formazioni e diretta tv

Per i rosanero l’obbligo di dover far punti dopo quattro sconfitte di fila.

Bologna-Palermo sarà il lunch match dell’8a giornata di Serie A che si giocherà domenica 18 ottobre. Il Palermo di Iachini non viene di certo da un buon momento. Quattro sconfitte nelle ultime quattro gare, dopo i due successi di inizio stagione, non sono bei numeri ma il patron Zamparini ha le idee chiare e ha rinnovato la fiducia a Iachini. Ovviamente da oggi il mister dei rosanero deve rispondere e deve farlo sul campo già da domenica. Per il Palermo la brutta notizia è l’infortunio di Gonzales che non prenderà parte alla trasferta di Bologna, insieme a Morganella, Bolzoni e  Djurdjevic. Iachini potrebbe optare per un cambio modulo e passare al 3-5-1-1 con Gilardino unica punta e Vazquez alle sue spalle. Proprio il bomber ex Fiorentina e Milan si è sbloccato nell’ultima gara. La partita sarà trasmessa in esclusiva su SkySport.

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Taider, Rizzo; Brienza, Destro, Mounier.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Rossettini, Maietta, Krafth, Morleo, Crisetig, Brighi, Diawara, Pulgar, Falco, Mancosu. All.: Delio

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Struna, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Quaison, Vazquez; Gilardino.
A disp.: Colombi, Alastra, Andelkovic, Goldaniga, Daprelà, Rispoli, Brugman, Chochev, Maresca, Cassini, La Gumina, Trajkovski.

 

Be the first to comment on "Calcio Palermo, rosanero a caccia di punti: info, formazioni e diretta tv"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*