Calcio Siracusa, quarta vittoria di fila. Domenica al “De Simone” arriva l’ASD Reggio Calabria di Nicola Arena

Ottimo momento per gli aretusei che domenica possono centrare la quinta vittoria consecutiva.

La vittoria con l’Agropoli ottenuta ieri grazie al gol di Ange Dezai all’87’ ha regalato alla squadra di Sottil la quarta vittoria in altrettante gare. Tre punti importantissimi che hanno fatto salire il Siracusa al quinto posto in classifica a solo tre lunghezze dalla capolista Cavese. Un successo cercato e ottenuto grazie alla solidità difensiva, un centrocampo d’esperienza e un attacco con l’imbarazzo della scelta. Non a caso il gol vittoria è arrivato da un subentrato dalla panchina.

Domenica al “De Simone” arriva l’ASD Reggio Calabria, la Reggina per intenderci, dove gioca un certo Nicola Arena. Il ragusano nella scorsa stagione ha giocato insieme ai tanti ex biancoazzurri di Agrigento nell’anno della straordinaria cavalcata che è valsa alla squadra del presidente Giavarini la promozione in Lega Pro. Il Genio, soprannominato così, non verrà di certo a fare una gitarella in quel di Siracusa e cercherà in tutti modi di fare un brutto scherzo ai suoi ex compagni e amici.

Be the first to comment on "Calcio Siracusa, quarta vittoria di fila. Domenica al “De Simone” arriva l’ASD Reggio Calabria di Nicola Arena"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*