Conte alla Roma: avvicinamento dell’allenatore al club giallorosso?

Il nuovo allenatore della Juventus, Antonio Conte, dopo la firma del contratto questo pomeriggio, 31 Maggio 2011, esce dalla sede della Juventus a Torino. ANSA/ DI MARCO

Una recente conferenza stampa dell’attuale CT della Nazionale avrebbe dato adito ad una voce che già circolava sul web

Conte alla Roma a giugno? Nel calcio tutto è possibile o forse questa volta l’accostamento ai giallorossi dell’attuale CT della Nazionale non sembra fantacalcio. Infatti in una sua recente conferenza stampa l’ex tecnico tre volte scudettato della Juventus  si è fatto scappare una frase sulla città di Roma.

“Città stupenda mai dire mai…” questa sarebbe l’affermazione incriminata che l’attuale allenatore della Nazionale italiana si sarebbe fatto scappare durante una domanda di un giornalista molto curioso. I tifosi giallorossi forse possono sognare, ma devono fare i conti anche con le tante offerte che il CT nativo di Lecce dovrà affrontare subito dopo l’Europeo di giugno in Francia. Antonio Conte, sarebbe stato accostato a club europei di prestigio come PSG e Chelsea: questo sarà fantacalcio? La risposta al prossimo calciomercato estivo, anche se l’apertura dell’allenatore alla causa giallorossa non è certo casuale…

Be the first to comment on "Conte alla Roma: avvicinamento dell’allenatore al club giallorosso?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*