Volotea a Palermo: voli low cost per le isole greche

787
aereo

Volotea a Palermo propone dei voli low cost direttamente per le isole greche. Dal capoluogo siciliano si potrà volare verso le spiagge greche che tanto attirano i turisti per i loro paesaggi incantevoli. La compagnia spagnola ha deciso di puntare maggiormente sull’aeroporto Falcone e Borsellino. Per questo ha istituito delle nuove rotte, anche perché proprio i passeggeri da Palermo sono in aumento del 24% rispetto al 2016.

L’anno scorso già Volotea a Palermo si è impegnata a stabilire dei collegamenti verso 19 destinazioni. In particolare sono state istituite le rotte verso Bari, Genova, Torino, Napoli, Olbia, Verona e Venezia. Ma non si tratta soltanto di rivolgersi all’Italia, perché alcune destinazioni portano anche all’estero, come Strasburgo, Nizza, Tolosa, Ibiza, Malaga, Palma di Majorca, Atene, Creta e Santorini.

Per l’estate ci sono grandi preparativi, perché le nuove rotte vogliono puntare su Lione, Rodi, Spalato, Bilbao e Zante. Nuove possibilità lavorative collegate a questo aumento dei voli di Volotea. L’obiettivo della compagnia è infatti quello di prevedere un aumento dei posti disponibili in crescita del 22% rispetto all’anno scorso.