FIFA 18: arriva la nuova edizione del gioco di calcio EA Sports

741

È disponibile per tutti i videogiocatori appassionati FIFA 18, la nuova edizione del celebre gioco di calcio di EA Sports, che regala ogni anno tante emozioni a chi trascorre qualche ora davanti al PC o ad una console di gioco. FIFA 18 è disponibile per l’acquisto nelle versioni per PC, PlayStation 3 con PlayStation Move, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One con Kinect e Nintendo Switch. Si tratta del 25esimo titolo della fortunata serie di giochi sportivi che ogni anno propone un livello di realismo sempre più elevato.

Il volto di copertina è quello di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid e il gioco offre parecchie novità agli appassionati. In particolare una delle caratteristiche innovative presenti nell’ultima edizione di FIFA riguarda gli utenti di PS4, Xbox One e PC. Si tratta della modalità Squad Battles, che consente di sfidare le squadre dell’Ultimate Team. Sono sfide molto interessanti, perché dall’altro lato del computer o della console possiamo trovare gli altri membri della community, ma anche gli influencers, youtuber famosi e anche i giocatori in carne ed ossa, proprio come Cristiano Ronaldo, che gioca spesso a FIFA.

Sono state inoltre migliorate le varie modalità di gioco considerate alternative, come Ultimate Team e Carriera. Le possibilità di trascorrere qualche ora di divertimento sono davvero tantissime, perché è presente tutto il calcio professionistico di quasi tutti i Paesi del mondo, comprensivo di quello femminile.

Per quanto riguarda i prezzi, FIFA 18 è disponibile (CON LO SCONTO!) per PC a 54,99 euro su Amazon, per le console a 62,99 euro e per Nintendo Switch a 53,99 euro. Una piccola curiosità: i tifosi veneziani hanno fatto sentire le proprie polemiche dopo l’uscita del gioco, perché lo stadio della loro squadra non presenta, oltre all’arancione e al nero, il colore verde identificativo del team. In questo modo, secondo il loro parere, i colori sembrano quelli del Mestre! Potete trovare FIFA 18 cliccando sul box qui in basso.