Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio finisce a Tristopoli

773

Il Grande Fratello Vip 2017 è ormai iniziato e ha riservato già dalla prima puntata molte sorprese ai concorrenti. Fra queste la stazione di Tristopoli, una versione rivista del tugurio di classica memoria. A passare la prima settimana all’interno di Tristopoli sono i concorrenti della squadra blu, che hanno perso in seguito alla prova del cactus.

Fra questi concorrenti che dovranno affrontare l’ambiente disagiato c’è anche Cristiano Malgioglio. Questo concorrente non voleva assolutamente passare i primi giorni all’interno della stazione. Ha innescato una vera e propria polemica anche con il Grande Fratello. Si è lamentato in continuazione e si è perfino lasciato andare alle lacrime.

Coprendosi con una mascherina e sostenendo di essere allergico alla polvere, Malgioglio si è mostrato visibilmente contrariato. Lui che si definisce un uomo del popolo ha dovuto affrontare la difficoltà di ritrovarsi in un ambiente che non gli piace per niente.

Con il suo abito rosso fuoco, il Cristiano nazionale era riuscito ad ottenere perfino un letto matrimoniale tutto per lui, in modo che potesse dormire da solo. Eppure alla fine ha dovuto rinunciarvi almeno per i primi sette giorni e dovremo proprio vedere come se la caverà a Tristopoli insieme ai suoi compagni di avventura.