Chiara Ferragni incinta di Fedez: è arrivata la conferma

746

Chiara Ferragni è incinta di Fedez: se prima era solo un’ipotesi, adesso è arrivata la conferma. Questa coppia vip ha saputo attirare le attenzioni un po’ di tutti. Molti infatti non fanno che parlare di loro, specialmente sui social e sul web in generale. Qualche giorno fa tutti erano stati attirati dal pancino sospetto di Chiara Ferragni e molte erano state le discussioni tra chi aveva ritenuto che la fashion blogger più famosa d’Italia sarebbe stata in dolce attesa. Alcuni però non avevano voluto prestare fede a chi anche tra le riviste di gossip affermava uno scoop di questo genere. E il dubbio restava.

Fedez e Chiara Ferragni: arriva la conferma della gravidanza

Gabriele Parpiglia durante una diretta Instagram in cui discuteva sul Grande Fratello Vip ha confermato la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni. Il noto personaggio ha affermato che quando una donna è in dolce attesa la sua pancia diventerebbe più visibile intorno al sesto mese di gravidanza.

Il giornalista, che si appella ad una fonte che non può essere svelata, sembrerebbe essere molto sicuro sul fatto che Chiara Ferragni sia incinta. I protagonisti della storia non hanno confermato nulla al riguardo, ma nemmeno smentito. Ecco perché, secondo Selvaggia Lucarelli, Chiara avrebbe mangiato semplicemente più del solito. Possiamo ancora parlare di un pancino sospetto oppure tutto è destinato a risolversi in una bolla d’aria? Vedremo!