iPhone 8 ultime notizie: in arrivo anche un modello X con scansione del viso

Le ultime notizie sull'iPhone 8 parlano anche del possibile arrivo di un modello X, con caratteristica fondamentale costituita dalla scansione del viso.

L’iPhone 8 sta per arrivare. Le ultime notizie parlano anche di un possibile modello X con scansione del viso. Il suo nome in codice è progetto ciclope, che vuole rifarsi proprio al grande occhio che vede tutto. Il nuovo iPhone dovrebbe essere incentrato anche su un occhio digitale capace di riconoscere il viso dell’utente senza possibilità di fallire.

Alcuni parlano di iPhone X, una X che si dovrebbe leggere 10 come accade nei numeri romani. Il numero 10 dovrebbe essere applicato per ricordare i 10 anni dello smartphone. Alcuni avevano parlato anche di iPhone Edition, ma questa ipotesi non sembra possibile, perché Apple probabilmente non vuole rifarsi alle edizioni deluxe di Apple Watch.

Ciò che è sicuro è che si procederà a reinventare lo smartphone. Gli esperti sono al lavoro per aggiungere e modificare alcuni elementi che certamente faranno la differenza. Non si può ignorare che proprio lo smartphone di Apple sia uno dei prodotti più utilizzati da milioni e milioni di utenti.

Ecco perché l’azienda si sta preparando a delle novità da non sottovalutare. Accanto al riconoscimento del viso molto probabilmente saranno introdotte le Animoj, emoticon ed emoji che possono cambiare espressione leggendo quella che si può vedere sul volto dell’utente.

Si parla anche dell’arrivo di una nuova Apple TV 4k/hdr, un prodotto che vuole rafforzare l’impegno dell’azienda verso la produzione di contenuti video. Per quanto riguarda l’iPhone in maniera più specifica, probabilmente vedremo anche iPhone 8 e iPhone 8 Plus, mentre non ci dovrebbe essere una versione S, per le tante novità che potremo vedere in questi dispositivi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.