Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti sono già in isolamento

910

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono già in isolamento. Il loro distacco dal mondo esterno è già iniziato in queste ore. Il cast è stato portato in un albergo, dove resterà fino al momento della prima diretta, quando i concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia.

I vip non potranno utilizzare il cellulare e, prima di andare in isolamento, si sono messi in contatto con i propri fan attraverso i loro profili social. I follower sono letteralmente impazziti, si sono mostrati entusiasti del pensiero che i personaggi famosi del Grande Fratello Vip hanno avuto per loro.

Grande Fratello Vip 2017: le dichiarazioni dei personaggi famosi prima dell’isolamento

Diverse sono state le dichiarazioni che i personaggi del Grande Fratello Vip 2017 hanno reso attraverso i loro profili social prima di intraprendere la fase di isolamento. Giulia De Lellis ha salutato i fan con una foto e una dedica a tutti i suoi sostenitori.

Cecilia Rodriguez, più che rivolgersi direttamente ai fan, ha fatto sapere di aver passato un po’ di tempo con gli amici e Francesco Monte. Jeremias Rodriguez è apparso su Instagram insieme alla sorella Belen. Cristiano Malgioglio ha cominciato a lanciare i primi dubbi sulla possibilità di una facile convivenza con gli altri concorrenti della casa.

Grande Fratello Vip 2017: chi sono tutti i concorrenti

Ormai è passato davvero poco tempo da quando sono stati presentati in via ufficiale i nuovi concorrenti dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno. Tutti si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi di 100 mila euro.

I concorrenti del GF Vip 2017 sono: Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.