Uomini e Donne arrivano indiscrezioni sulle prossime scelte

567

Mancano ancora alcune puntate per sapere quale sarà la scelta dell’affascinante tronista Luca Onestini, ma arrivano alcune “scottanti” indiscrezioni sulla sua scelta.

Secondo i bene informati il bel tronista si sarebbe innamorato di una delle sue corteggiatrice e durante un’esterna le avrebbe sussurrato il suo amore. La fortuna è Soleil Sorgè, che potrebbe essere la scelta di Luca a discapito dell’altra corteggiatrice Giulia.

Il diretto interessato al momento non ha fatto trapelare nulla e ha dichiarato:” Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra” ed ha aggiunto: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

In Uomini e Donne versione Over Gemma ha ritrovato il sorriso accanto a Marco e tra i due sembra essere scoppiata nuovamente la passione anche se in studio sono in tanti a dubitare di questo “rapporto rispolverato”.

Mentre la storia tra Nino e Anna sembra essere giunta al capolinea e Giorgio non è riuscito con il suo fascino a conquistare Giovanna che ha preferito un altro corteggiatore al cavaliere fiorentino.