Alessandra Pierelli torna a “Verissimo” per parlare di un nuovo dramma

623

Sono passati molti anni da quando Alessandra Pirelli, durante una delle primi edizioni di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli conquistò il tronista Costantino Vitaliano.

La storia d’amore di una delle prime coppie nate negli studi di Mediaset non è durata a lungo ed Alessandra a differenza di Costantino si è allontanata dal piccolo schermo per vivere la sua vita lontana dalle telecamere.

Nella puntata di sabato scorso Alessandra Pierelli è tornata in televisione ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato di un dramma vissuto diversi anni fa e di un nuovo problema di salute che l’ha colpita da poco.

La donna che oggi è moglie e mamma, ha dichiarato: “Ho rischiato di morire un’altra volta. È una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa”.

Della sua esperienza negativa di undici anni fa, dopo essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione ha ricordato dicendo: “È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”.