Amici 16, è Michele il primo eliminato del serale

Sabato scorso è iniziato il serale di “Amici” giunto quest’anno alla sedicesima edizione e il primo eliminato è stato il cantante della squadra Blu Michele, che ha perso al ballottaggio con Shady.

A vincere la prima puntata del serale è stata la squadra dei Bianchi capeggiata da Morgan, Alessandra Celentano e Boosta.

La prima puntata ha fatto registrare il record d’ascolti con oltre 4 milioni di telespettatori per il 20,73% di share, con punte del 37,8.

A parlare degli ottimi ascolti è stato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che ha fatto i suoi complimenti alla conduttrice con queste parole: “Amici infatti non è solo il talent più longevo e più visto della televisione italiana ma anche il più seguito sui social e sul web, a ulteriore conferma della capacità del programma di essere multipiattaforma e perfetto per la televisione moderna. Artefice di tutto questo è Maria e il suo straordinario ed elegante modo di fare televisione, in grado, rinnovandosi anno dopo anno, di coniugare, con grande semplicità, altissima qualità e ascolti incredibili. E in questo non finisce mai di stupire. Grazie ancora a Maria, a tutto il suo gruppo di lavoro, ai coach Elisa e Morgan, a Giuliano Peparini, e ai ragazzi della scuola, ai professori, ai giudici, in generale a tutto il cast artistico e alla portentosa squadra produttiva”.4% e una fascia d’età dai 15-24 anni.

Be the first to comment on "Amici 16, è Michele il primo eliminato del serale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*