“Parliamone…sabato” chiude e la Perego sotto accusa

527

Continuano le polemiche sulla trasmissione della Rai del sabato pomeriggio condotta da Paola Perego, “Parliamone…sabato”.

Il servizio che evidenziava le virtù delle donne dell’est rispetto alle italiane non è piaciuto a nessuno o almeno così ha sentenziato la rete e da qui la decisione dei vertici Rai di chiudere il programma condotto da Paola Perego.

La conduttrice è stata colpevolizzata da più parti e suo marito, che è anche il suo agente ha scritto: “Programma chiuso! Raiuno è salva, ora accanitevi su altro! Buona giornata della felicità. Ai politici che hanno urlato purtroppo ora tocca ritornare a lavorare per davvero”.

Anche la pagine Facebook ufficiale di Paola Perego è stata subissata di critiche per il servizio andato in onda in diretta sabato pomeriggio.

Critiche sono state mosse pure dal mondo della politica e per molti non basta la chiusura del programma ma chiedono da più parti le dimissioni dei vertici della televisione di Stato. Sotto accusa non è soltanto la conduttrice ma anche il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, il direttore di RaiUno e la presidente Maggioni. Per il momento sono arrivate le scuse ufficiali sull’accaduto ma a pagarne le conseguenze è stata soltanto Paola Perego.