Rocco Hunt papà il giorno della Festa del papà

517

Rocco Hunt è diventato papà domenica scorsa, giorno della Festa del Papà e quale giorno migliore per diventare genitore per la prima volta, come lui stesso ha scritto sul suo profilo Facebook.

Il rapper salernitano ha dato il lieto annuncio sui social, dove ha scritto: “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny”.

Sono stati in tanti a complimentarsi con lui e quando qualcuno si era meravigliato che stava diventato papà a soli ventidue anni lui aveva prontamente risposto, durante una trasmissione radiofonica: “Tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà, era quasi ora di dirlo. Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli. Sarò un papi figo, ho 22 anni, però a noi del sud piace fare le cose in fretta e dove c’è amore non c’è perdenza”.

Rocco Hunt, il cui vero nome è Rocco Pagliarulo è molto riservato sulla sua vita privata e oltre a dare l’annuncio della nascita del suo primogenito non ha aggiunto altro.

Il nome scelto per suo figlio, come da tradizione, è quello del nonno paterno Giovanni. Della mamma non si hanno molte notizie, non è un personaggio del mondo dello spettacolo. La giovane compagna di Rocco è salernitana come lui e lavora in un negozio della loro città.