Gino Paoli colpito da aneurisma addominale, tutto bene per lui

Gino Paoli è stato colpito da aneurisma addominale, operato all’Hesperia Hospital di Modena è andato tutto bene, la notizia è stata riportata dal “Resto del Carlino” di Modena.

A dare la notizia di quanto accaduto è stato il diretto interessato che ha postato un messaggio di ringraziamento per l’equipe medica che lo ha operato.

Gino Poli ha scritto: “Desidero ringraziare l’Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero. In particolare, mi congratulo per la professionalità e la competenza dell’equipe di chirurgia vascolare”.

Anche il direttore sanitario della struttura modenese ha parlato dell’operazione eseguita al cantautore ligure e ha dichiarato: “”L’operazione è andata bene e il paziente è stato dimesso dopo una breve degenza. Il decorso della guarigione è regolare, siamo soddisfatti. Siamo onorati per le belle parole spese da Gino Paoli nei confronti della nostra struttura. Siamo stati ringraziati personalmente e questo si somma alla felicità per la buona riuscita dell’intervento. Ci ha scelti in quanto legati da amicizia e fiducia, in una città, Modena, dove da diversi anni il cantautore trascorre molto del suo tempo assieme alla moglie”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.