Gino Paoli colpito da aneurisma addominale, tutto bene per lui

519

Gino Paoli è stato colpito da aneurisma addominale, operato all’Hesperia Hospital di Modena è andato tutto bene, la notizia è stata riportata dal “Resto del Carlino” di Modena.

A dare la notizia di quanto accaduto è stato il diretto interessato che ha postato un messaggio di ringraziamento per l’equipe medica che lo ha operato.

Gino Poli ha scritto: “Desidero ringraziare l’Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero. In particolare, mi congratulo per la professionalità e la competenza dell’equipe di chirurgia vascolare”.

Anche il direttore sanitario della struttura modenese ha parlato dell’operazione eseguita al cantautore ligure e ha dichiarato: “”L’operazione è andata bene e il paziente è stato dimesso dopo una breve degenza. Il decorso della guarigione è regolare, siamo soddisfatti. Siamo onorati per le belle parole spese da Gino Paoli nei confronti della nostra struttura. Siamo stati ringraziati personalmente e questo si somma alla felicità per la buona riuscita dell’intervento. Ci ha scelti in quanto legati da amicizia e fiducia, in una città, Modena, dove da diversi anni il cantautore trascorre molto del suo tempo assieme alla moglie”.