Isola dei Famosi Nancy e Malena dubitano di Samantha

Isola dei Famosi volge al termine e gli equilibri di qualche giorno fa stanno iniziano a vacillare e le amicizia nate sull’isola non sembrano avere delle buona fondamenta.

Due sono le naufraghe che stanno aprendo gli occhi e sono molto deluse del comportamento di un’altra naufraga, le protagoniste sono Nancy e Malena che sono rimaste male per quello che sta architettando Samantha De Grenet.

Le due ragazze sono rimaste male per la scelta delle squadre da parte della showgirl romana per la prova ricompensa persa da Malena, Nancy e Raz. Quest’ultimo per cercare di consolarle ha offerto loro del cibo e gli ha detto: “Guardatela bene, bene, bene, bene. Non avete molto tempo per reagire ragazze”.

In particolare è stata la cantante napoletana a restarci male, scoppiando anche in lacrime, ma nonostante abbia avuto delle spiegazioni dalla De Grenet non sembra più credere a questa amicizia nata sull’Isola dei Famosi.

Altra naufraga delusa nei giorni scorsi era stata Eva Grimaldi, finita in nomination proprio per scelta di Samantha. Una nomination non presa molto bene dall’attrice veronese che ha promesso che se dovesse restare in gioco sicuramente nominare la sua ex amica.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.