Uomini e Donne tra nuove coppie e nuovi litigi

591

Anche nelle ultime puntate di Uomini e Donne si continua a litigare e ci sono varie coppie che “scoppiano” ma anche tante che si stanno creando.

Una delle coppie che sta sul punto di “scoppiare” è quella formata da Nino e Anna, che dopo un inizio che sembrava promettere bene stanno arrivando ai ferri corti.

Tra il corteggiatore siciliano e la dama bionda nelle scorse puntate sembrava che si stava creando un ottimo feeling al punto tale che in tanti avevano pensato che i due potessero lasciare il programma e vivere lontano dalle telecamere il loro amore. Ma le cose hanno preso un verso diverso e forse a causa della gelosia di Nino questa storia potrebbe finire sul nascere e lasciare Anna con il cuore infranto.

Il comportamento di Nino non è piaciuto a Gianni, che difficilmente perde le staffe ma stavolta ha detto la sua e ha definito il corteggiatore siciliano un bugiardo e che non ha il coraggio di dire ad Anna che tra loro è tutto finito.

Anche Gemma continua ad attirare l’attenzione del pubblico e si lamenta, come sempre, del comportamento di Tona che interferisce nelle sue storie. Stavolta l’accusa di interferire nella sua storia con Marco e interviene anche Giorgio accusando la sua ex fidanzata di essere incoerente, poiché negli scorsi mesi ha criticato molto Marco e ora lo rivuole tra i suoi corteggiatori.