Isola dei Famosi sale la tensione tra i naufraghi

555

Dopo quarantacinque giorni di permanenza in Honduras sale la tensione tra i naufraghi rimasti in gioco all’Isola dei Famosi e i vip stanno iniziando a scoprire le loro carte.

Fino a questo momento il gruppo si era unito nelle loro critiche contro Raz Degan ora l’equilibrio e la sintonia che si era creata tra loro si sta “rompendo” e sale la tensione tra loro.

Tra quelli che hanno iniziato a parlare e a criticare il comportamento degli altri naufraghi ci sono Simone ed Eva, che non hanno ben accettato le loro nomination e hanno deciso di chiedere spiegazioni per i comportamenti poco chiari di Giulio Base e di Samantha De Grenet.

In particolare Simone ha chiesto le motivazioni della sua nomination e gli ha detto: “Se tu non avessi pensato al gioco, saresti venuto da me prima e mi avresti detto che mi nominavi da giocatore perché già avevo vinto una nomination e poi un’altra, non avresti parlato di nominare Raz, almeno lui le cose te le dice in faccia. A quel punto accetto di più lui che una cosa che mi hai fatto tu”

Chi ci è rimasta molto mal e già sta pensando alla sua vendetta è Eva Grimaldi che non riesce a capacitarsi che la sua amica Samantha l’ha nominata e ha chiesto al pubblico di poter restare in gioco, in modo da nominare Samantha nella prossima puntata.