Eva Grimaldi in lacrime dopo la nomination

Eva Grimaldi in lacrime dopo la nomination

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi la tensione è salita alle stelle e il gruppo così compatto fino a qualche giorno fa sta iniziando a sgretolarsi.

In nomination ci sono Raz, Simone ed Eva Grimaldi quest’ultima è stata nominata dalla leader del gruppo Samantha De Grenet.

L’attrice veronese non ha molto gradito la nomination ma non perché abbia timore di essere la prossima naufraga a lasciare il gioco ma perché è stata Samantha a nominarla e lei non se lo aspettava.

Eva è scoppiata in lacrime appena il gruppo è sbarcato sull’Isola degli Homo Sapiens e ha mormorato: “E’ amica mia” e ha pensato che forse aveva ragione Moreno quando le aveva detto che la regina dell’Isola, come la soprannominata Raz, è soltanto un’opportunista.

Samantha ha motivato la sua scelta e non è sembrata affatto dispiaciuta di mandare l’amica in nomination, dicendo: “Io sto giocando, Eva è un personaggio forte e adesso cominciano a dover andare via anche i personaggi forti, anche se sono amici”.

Forse ha pensato che mandare Eva in nomination potrebbe essere la tattica giusta per poter arrivare  in finale senza dei personaggi che sono ben voluti dal pubblico, come Eva.

Be the first to comment on "Eva Grimaldi in lacrime dopo la nomination"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*