George Michael la sua eredità andrà alle sue sorelle

620

E’ stato svelato a chi andrà la sontuosa eredità di George Michael, morto per cause naturali lo scorso 25 dicembre nel suo appartamento di Goring-on-Thames.

La notizia su chi beneficerà dell’ingente eredità del cantautore londinese non è stata ancora ufficializza, ma secondo i tabloid inglesi che sono sempre “bene informati” la fortuna accumulata nella sua lunga e prestigiosa carriera sarà divisa tra le due sorelle di Michael, che sono Melanie Panayiotou, 55 anni, di professione parrucchiera e la sorella maggiore Yioda.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dai giornali britannici alla sorella minore è stato lasciato la lussuosa residenza londinese ubicata nel quartiere di Highgate.

In base alle stime fatte, soltanto la residenza donata alla sorella minore ha un valore di oltre dodici milioni di sterline e l’intera eredità dell’ex Wham è stata stimata intorno ai cento milioni di sterline.

George Michael non avrebbe lasciato nulla al suo padre l’ottantenne Kyriacos Panayiotou e al suo compagno Fadi Fawaz.

I funerali di George Michael potrebbero svolgersi con due cerimonie distinte, una per i parenti e gli amici più intimi e l’altra aperta al pubblico. La data non è stata ancora fissata, forse il 26 marzo e per il momento il cimitero di Highgate dove saranno sepolte le spoglie del cantautore accanto alla madre, è presidiato 24 ore su 24 per evitare la presenza massiccia di fotografi e giornalisti.