Caterina Balivo annuncia la sua seconda gravidanza

550

Caterina Balivo è per la seconda volta in dolce attesa e ha dato l’annuncio in diretta televisiva durante il programma che conduce su Rai Due, “Detto Fatto”.

Erano diversi gironi che circolavano dei “rumors” su questa seconda gravidanza della conduttrice campana ma la diretta interessata non aveva ancora ufficializzato la lieta notizia. Erano diversi gli indizi che aveva fatto pensare che Caterina era in dolce attesa, abiti larghi e spesso seduta durante la diretta.

Durante la diretta di lunedì pomeriggio la conduttrice, ha fatti vede una sua fotografia con il pancione in bela vista e ha detto: “Finalmente ve lo posso dire, sono incinta. E visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò”.

La conduttrice ha preferito aspettare per dare la notizia di questa sua seconda gravidanza, qualche tempo fa aveva avuto un aborto spontaneo e in seguito a questa circostanza aveva accantonato per un poco l’idea di un secondo figlio. Prima dell’estate aveva dichiarato: “Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta. Forse solo adesso le cose stanno iniziando a cambiare”.