Domenica Live, tra gli ospite Loredana Lecciso

Domenica Live, tra gli ospite Loredana Lecciso

Tra gli ospiti di ieri a Domenica Live, c’è stata un personaggio che frequenta spesso il salotto di Barbara D’Urso, parliamo di Loredana Lecciso.

Loredana non poteva non parlare dell’ultimo episodio che ha visto coinvolti Al Bano e la sua ex moglie Romina Power, il mancato bacio durante l’ultima puntata di Standing Ovation.

In questi anni il rapporto tra Loredana e Romina non è mai stato idilliaco al punto tale che l’attuale compagna di Al Bano non è andata la matrimonio di Ylenia Carrisi.

Da quanto raccontato durante la diretta di domenica pomeriggio i rapporti tra lei, Romina e Al Bano sembrano aver trovato un giusto equilibrio, per la serenità di tutta la famiglia.

La Lecciso ha dichiarato: “Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto (ad Al Bano). Anche se è complicato. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte”. Di Romina ha detto che è una donna simpatica e non ha aggiunto altro da far capre se determinati atteggiamenti di lei di questi ultimi tempi le stanno dando più o meno fastidio.

Del suo compagno e di come si è comportato durante il programma condotto da Antonella Clerici, ha detto: “Al Bano è stato molto attento, si è comportato bene”.

Be the first to comment on "Domenica Live, tra gli ospite Loredana Lecciso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*