Fiorello, l’incidente alla caviglia non ferma lo show

Fiorello si è procurato una lieve distorsione alla caviglia, ma lo show a Bari iniziato ieri sera, non sarà sospeso. A confermarlo è lo stesso showman sul suo profilo Twitter

Fiorello è imbattibile. Lo showman è di scena in queste sera a Bari dove, al teatro Petruzzelli, darà vita alla seconda serata del suo spettacolo “L’ora del Rosario”, dopo il grande successo di ieri sera. Un incidente sconvenevole poteva però mandare tutto a monte, sospendendo tutto lo show.

Fiorello è infatti scivolato dopo la serata di ieri, procurandosi  una lieve distorsione della caviglia destra. Nonostante questo spiacevole conveniente, il Rosario nazionale, ha postato sul suo profilo Twitter la foto incriminata che ha mandato in tilt tutti i suoi fans, pronti a guardare la seconda serata barese. La foto raffigura la caviglia gonfia di Fiorello, supportata da una sacca di ghiaccio. L’ex conduttore del Karaoke ha però tranquillizzato tutti, scrivendo la simbolica frase “Ma lo spettacolo si farà!”, facendo capire che lo showman siciliano sarà regolarmente stasera, 11 ottobre 2015, regolarmente sul palco del Petruzzelli.

Be the first to comment on "Fiorello, l’incidente alla caviglia non ferma lo show"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*